Fagiolo vince al CT Spoleto

Fagiolo vince al CT Spoleto

Ha onorato al meglio la finale del “Città di Spoleto” Marco Angelucci, ma alla fine ad imporsi, come da pronostico, è stato il grande favorito Gianni Fagiolo.

La finale del torneo, inserito nel circuito regionale Fit si è tenuta questa mattina alle 10 e 30 al campo 1 del Circolo Tennis Spoleto, dinnanzi ad un folto pubblico. Nel 1°set Fagiolo non ha avuto problemi e dopo aver guadagnato il break ha vinto 6-3. Angelucci però non molla e nel 2° set, riesce a reggere bene fino al 5 pari, poi però emerge la maggiore esperienza del tennista del Ct Montarello, che chiude il set 7-5 vincendo la partita.

Al termine si è tenuta la cerimonia di premiazione alla presenza del Giudice Arbitro Giampietro Alpini, dell’assistente Matteo Congiu e dell’arbitro di sedia Luigi Fasciglione. A consegnare il trofeo al vincitore e al finalista è stato il Presidente della Fit Umbria e del Ct Spoleto Roberto Carraresi. Come di consueto l’organizzazione del torneo è stata impeccabile.

GIANNI FAGIOLO b MARCO ANGELUCCI 6-3, 7-5

TABELLONE

Fonte Spoletosport.it

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il Circolo Tennis Montarello e' aperto 7 giorni su 7 365 giorni all'anno. 3 Campi da Tennis in terra battuta, 1 campo da calcetto, Bar zona relax, Ampi giardini esterni, Parcheggio. Vieni a trovarci
Telefono 0743 260639
Fax: 0743 260639
06049 Spoleto PG
Località Pontebari, 891