U14 in semifinale

U14 in semifinale

Raccoglie i frutti del buon lavoro invernale la scuola tennis del Ct Montarello Made For Tennis, coordinata dal maestro Giovanni Fiorini che con i ragazzi under 14 centra una storica semifinale nel torneo a squadre giovanile.

I protagonisti assoluti di questo bel risultato sportivo a livello giovanile per il tennis spoletino sono i giovani Francesco Clementini (4.2), Francesco Margiotta (4.3) e Alessandro Minnucci (4.5), che ai quarti del tabellone finale sono riuscirti a battere il Ct Foligno, strappando il biglietto per la semfiniale dove ad attenderli ci sono i pari età del Centro tennis Perugia.

Gli spoletini inseriti nel Girone E hanno concluso la prima fase a punteggio pieno, senza mai perdere una partita. Quarto di finale a cardiopalma, giocato in due round a causa della pioggia. Nei singolari Clementini si è facilmente imposto in 2 set, poi però Foligno è riuscito a pareggiare i conti con Margiotta che, dopo oltre 3 ore di partita, è stato costretto ad arrendersi solo 6-4 al 3° set. La pioggia ha interrotto il doppio e solo ieri è stato possibile recuperare la partita. Alla fine per decidere chi delle due squadre avesse accesso alla semifinale è stato indispensabile il tiebreak del 3° set, vinto dalla coppia spoletina Clementini-Minnucci.

Grande soddisfazione per la dirigenza del Ct Montarello. Sabato si torna in campo per la semifinale.20

CAMPIONATI GIOVANILI

Fonte Spoletosport.it

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il Circolo Tennis Montarello e' aperto 7 giorni su 7 365 giorni all'anno. 3 Campi da Tennis in terra battuta, 1 campo da calcetto, Bar zona relax, Ampi giardini esterni, Parcheggio. Vieni a trovarci
Telefono 0743 260639
Fax: 0743 260639
06049 Spoleto PG
Località Pontebari, 891